Giellenergy-tile® Standard

La Giellenergy-tile® Standard è una tegola fotovoltaica progettata per offrire una totale integrazione architettonica e la compatibilità con le principali tipologie di tegole di tipo marsigliese in cotto presenti in EU, Superficie di tetto necessaria per 1KWp: 7,50 mq

POTENZA NOMINALE: 10,0 WP

La Giellenergy-tile® è realizzata in resina termoplastica che consente di supportare forme di calore che sfiorano in 200 gradi centigradi. All'interno della parte in resina è alloggiato il modulo fotovoltaico, realizzato da 2 celle standard monocristalline da 156x156 (Efficienza > 21,60%) incapsulate mediante EVA, il tutto ricoperto da vetro fotovoltaico a basso contenuto di ferro ed alta trasmittanza (>92%).

TECNOLOGIA ED EFFICIENZA

La Giellenergy-tile® Standard è progettata e sviluppata in modo da ottimizzare l'esposizione alla luce solare, infatti la forma delle tegole è tale che, in qualunque ora del giorno, le zone d'ombra siano pari a zero. In ogni Giellenergy-tile® standard è inserito un diodo di bypass per escludere, in caso di guasto o malfunzionamento, solamente la tegola interessata, senza bloccare così la continuità dell'intero impianto, scongiurando il fenomeno dell'HOT-SPOT che danneggerebbe irreparabilmente la tegola. Inoltre la Giellenergy-tile® standard è erealizzata in modo da favorire al massimo la dissipazione del calore, così da rimanere nel range ottimale richiesto. È noto, infatti, che il rendimento delle celle fotovoltaiche diminuisce all'aumentare della temperatura. La Giellenergy-tile® standard è progettata per facilitare la ventilazione.

Scarica

Tecnical data sheet

Giellenergy tile standard

Scarica (514.61KB)

Conformità

Conformity sheet

Scarica (593.38KB)

1 altri prodotti della stessa categoria: