GIELLENERGY-TILE® per i professionisti

La tegola fotovoltaica GIELLENERGY-TILE® è adatta al progetto fotovoltaico che stai realizzando in quanto ha un minor peso, una maggiore efficienza, facilità di installazione e personalizzazione del colore.

La facilità di montaggio della tegola fotovoltaica GIELLENERGY-TILE®  è del tutto identica a quella tradizionale delle tegole in laterizio e può essere effettuata dallo stesso personale che oggi già si occupa della posa delle tegole tradizionali senza l’intervento (solo per la posa) di personale specializzato. Inoltre non è necessario alcun tipo di supporto aggiuntivo rispetto alla normale listellatura del tetto ventilato abitualmente utilizzato in edilizia.

Le tegole fotovoltaiche GIELLENERGY-TILE® utilizzano connettori MC4, lo standard nel settore fotovoltaico, e non necessitano di altri sistemi particolari o dedicati di connessiioni.

Le tegole fotovoltaiche GIELLENERGY-TILE® sono le uniche presenti sul mercato che hanno la componente fotovoltaica che è parte integrate e non appoggiata:la tegola fotovoltaica GIELLENERGY-TILE® è l’unica tegola fotovoltaica calpestabile rispetto alle concorrenti presenti sul mercato.

Le GIELLENERGY-TILE® si adattano perfettamente alla copertura riprendendo le forme, le dimensioni e gli incastri delle più comuni tegole marsigliesi in cotto, tipo Standard e Vario, esistenti in commercio

Inoltre la GIELLENERGY-TILE® essendo un prodotto standardizzato non ha costi ulteriori rispetto all’installazione di un pannello fotovoltaico classico. Ad esempio non è necessario realizzare una sovrastruttura sul tetto per l’installazione dei moduli fotovoltaici e questo implica un abbassamento dei costi di installazione del tetto fotovoltaico.

La GIELLENERGY-TILE® è garantita per 10 anni sui difetti di fabbricazione e 20 anni sul rendimento (in base alle norme IEC 61215-II e IEC61730-2 per le quali la GIELLENERGY-TILE® è certificata).

La GIELLENERGY-TILE® ha anche una resistenza ai raggi UV testata per 15 anni.

La GIELLENERGY-TILE® avendo il modulo fotovoltaico integrato nel profilo aumenta l’integrazione architettonica visibile e la rende calpestabile.

Se sei interessato alla GIELLENERGY-TILE®, contatta direttamente il nostro commerciale ( link modulo contatti ).

Se sei interessato ad avere maggiori dettagli, leggi le caratteristiche tecniche della GIELLENERGY-TILE® ( link articolo caratteristiche tecniche ).